Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A cura di:

Dott. Francesco Iarrera - Responsabile regionale UOL - AIDAP


Le recenti ricerche in campo sportivo, convergono sulla necessità di stabilire un adeguato apporto nutrizionale che soddisfi il soggettivo fabbisogno di macro e micro nutrienti.
Ogni disciplina sportiva, attiva specifici meccanismi metabolici che richiedono adeguati apporti energetici e di elementi.
Per poter puntare al raggiungimento di una prestazione ottimale, che massimizzi le potenzialità dell’atleta, è necessaria una precisa valutazione dello stato nutrizionale, in quanto semplicemente, non si può gestire ciò che si conosce!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A cura di:

Dott. Francesco Iarrera - Responsabile UOL AIDAP

Dott. Fabio Buzzanca


Il Centro di Riabilitazione Nutrizionale offre un servizio di Counseling Nutrizionale per gli Sportivi, che intendono migliorare le loro performances.

Per migliorare la qualità della nostra proposta abbiamo partecipato nei giorni scorsi a Bologna, al “1^ Sport Nutrition International Conference”, appuntamento per i professionisti della Nutrizione sportiva, una tre giorni intensa e ricca di spunti, con professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

In breve su di noi

Da quindici anni il Centro di Riabilitazione Nutrizionale offre protocolli all'avanguardia per curare i disturbi alimentari e l'eccesso di peso in adulti e bambini. In questo tempo abbiamo curato oltre mille pazienti.