In occasione della VI Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi dell’Alimentazione, il Centro di Riabilitazione Nutrizionale, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica, propone il concorso #ColoriamociDiLilla.

In occasione della VI Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi dell’Alimentazione, il Centro di Riabilitazione Nutrizionale, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica, propone il concorso #ColoriamociDiLilla.

Regolamento

L’iniziativa è rivolta a tutti, basta realizzare un elaborato, utilizzando qualsiasi forma di espressione artistica (fotografia, poesia, musica, video) riguardante il tema dei Disturbi Alimentari.

L’iscrizione è gratuita e avviene tramite la compilazione del modulo che trovate alla fine del regolamento. Affinché l’iscrizione sia valida è necessario compilare il modulo.

I partecipanti potranno inviare i loro elaborati, dal 1 marzo al 13 marzo, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite messaggio privato alla pagina Facebook centro di riabilitazione nutrizionale UOL AIDAP o usando il modulo in fondo alla pagina.

I lavori saranno pubblicati in una area dedicata, tutti contemporaneamente, a partire da giorno 14 marzo fino alle 24.00 di giorno 20 marzo.

Verrà proclamato vincitore il partecipante il cui elaborato avrà ricevuto il maggior numero di like.

Si potrà votare fino alla mezzanotte del 20 marzo 2017.

Premi

Il vincitore riceverà:

  1. Una notte presso il B&B "Casa levante" per due persone (entro il 30-5-2017)
  2. Una targa ricordo
  3. Una copia di un libro di Auto-aiuto sui disturbi alimentari.

Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione al concorso.